Diciamolo, l’evento Apple di ieri ha lasciato moltissimi con l’amaro in bocca e molti stanno ancora aspettando il famigerato “One more thing” che mai arriverà. Quale se non questa atmosfera di delusione per colpire la mela e far vedere al mondo che ci sono altre alternative?

Samsung Unpacked, l’evento Google episode nel quale verrà presentato il Nexus Prime è alle porte. E Google, insieme a Samsung, vogliono rincuorare tutto il pubblico della rete con alcune nuove indiscrezioni. Finalmente abbiamo un’immagine ufficiale dl nuovo Nexus Prime proprio dal produttore! Certo, è una foto simbolica giusto per stuzzicare la fantasia di chi lo attende, ma almeno ci dà qualche indizio in più e ci conferma il display, che sarà curvo proprio come peril nexus S.

Vediamo di capire l’immagine e i suoi dettagli. Display sicuramente curvo in stile nexus S, fotocamera leggermente in rilievo stile samsung Galaxy S II, pulsante di accensione laterale come tradizione Samsung, parte inferiore in rilievo sempre seguendo le linee Samsung ed infine… 3 puntini nella parte laterale bassa destra. Ancora un mistero su cosa siano. Connettori per il dock in stile Nexus One alloggiati lateralmente? Sarebbe una scelta curiosa. Tasti audio è da escludere, magari qualcosa per la fotocamera? Chissà per ora il mistero rimane, intanto quei furbacchioni di Google hanno rilasciato un video che farà solo salire l’attesa intorno al Nexus Prime e all’evento dell 11 Ottobre. Restate sintonizzati per seguire lo svolgimento in diretta su Techzilla.it!

Video promo Nexus Prime

httpv://www.youtube.com/watch?v=oM9RO-GAKjE

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here