Google ha lanciato i nuovi servizi per il suo ecosistema Android alla Google I/O 2013, mentre non ha introdotto nessun nuovo dispositivo durante la stessa conferenza. Sembra che nel futuro Big G potrebbe anche lanciare una console di gioco basata su Android.

L’indiscrezione arriva da fonti interne al Wall Street Journal, secondo le quali l’azienda di Mountain View ha diversi prodotti in cantiere, che includono una console, ma anche un nuovo Nexus Q e una nuovo smartwatch che è stato già testato da diverso tempo.

smartwatch_google_render

Uno Smartwatch da Google potrebbe essere qualcosa che presto si concretizzerà, visto che si Sony è già lanciata in questo mercato e si dice di Apple rilascerà presto uno smartwatch alla fine di quest’anno. Forse il 2013 sarà l’anno degli Smartwatch?

Sembra che siano in arrivo tante nuove e interessanti cose da Big G nei prossimi mesi, tra cui anche la prossima versione di Android Key Lime Pie, che si dice sarà molto più leggero e ottimizzato persino per i terminali con 512 MB di RAM, per ridurre la frammentazione.

Via | android4fans

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: