Qualche settimana fa, i primi Nexus S stavano ricevendo l’aggiornamento all’ultima versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, prima di ogni aspettativa; purtroppo però l’aggiornamento è stato bloccato qualche giorno dopo a causa di un consumo energetico fuori dal comune.

Adesso invece, Google ha rilasciato nuovamente l’aggiornamento, che sta arrivando sui Nexus S degli utenti di tutto il mondo, Italiani compresi, che nel forum di XDA esprimono la propria felicità per l’aggiornamento finalmente, e speriamo definitivamente, rilasciato.

Ice Cream Sandwich su Nexus S, regala nuova vita grazie all’accelerazione hardware, che permette di sfruttare la GPU per eseguire ogni azione nel telefono, e migliora uno degli aspetti chiave in uno smartphone di oggi, la navigazione su internet, che prima risultava spesso poco fluida e scattosa sui dispositivi Android, mentre ora è fluida e senza incertezze, al livello della concorrenza!

Sperando che in questa release di Ice Cream Sandwich sia stato risolto il problema della batteria; il dubbio sorge dato che il numero di build non è stato cambiato rispetto alla precedente versione rilasciata e poi bloccata. E voi avete ricevuto Android Ice Cream Sandwich sul vostro Nexus S? Lasciate nei commenti le vostre impressioni.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: