Nintendo ha appena iniziato il roll-out del nuovo aggiornamento per il 3DS, l’ultima console handheld dell’azienda che permette di giocare a titoli in 3D senza occhialini specifici.

Il nuovo update introduce la possibilità di registrare video in 3D e la possibilità di scaricare DLC ( Downloadable contenents ). Non ci sono ancora conferme sul servizio Hulu Plus promesso il mese scorso. Secondo gli utenti, il nuovo aggiornamento introdurrebbe anche nuovi Nintendo Zone in determinati hot-spot con i quali è possibile interagire e scaricare contenuti multimediali, oltre a dei nuovi StreetPass.

I giocatori confermano che l’update sta venendo rilasciato in queste ore, almeno nel nuovo continente. Con probabilità il nuovo aggiornamento seguire quello degli USA, permettendo presto di aggiornare anche i nostri device. Vedremo se con questo aggiornamento, Nintendo riuscirà a spingere un pò le vendite del 3DS che non ha ancora saputo conquistare i cuori dei giocatori, come fece invece il “vecchio” Nintendo DS.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here