Continua la dilagante mania (pecuniaria) di rilasciare delle Nintendo 3DS XL tematiche da parte di Nintendo. Dopo il recentissimo sbarco italiano della versione Animal Crossing: New Leaf e quella gialla di Pikachu, sono state avvistate ben due nuovi bundle: uno a tema Eevee (il Pokémon dalle innumerevoli forme evolutive) e Luigi, fratello del celebre idraulico dei videogame Mario.

Nintendo 3DS XL: Luigi edition

Della Nintendo 3DS – XL Luigi Edition si conosco già molte notizie. Stando a quanto conferma NintendoWorldReport, la console portatile in questione sarà venduta da Nintendo Japan a partire dal 18 luglio in un pacchetto comprendente: Nintendo 3DS XL – Luigi Edition, SD Card da 4Gb di memoria e gioco Mario & Luigi: Dream Team. Il prezzo sarà di 22.800 Yen, ovvero circa 175 euro.

Nintendo 3DS XL: Eevee edition

Sbarcato invece lo scorso 22 giugno sempre in quel del Sol Levante la Eevee Edition della Nintendo 3DS XL che, di fatto, continua la lista dei volti rubati dalla saga di pokèmon per queste operazioni simpatia dopo Pikachu (in versione total yellow) e Charizard (versione total black). Purtroppo non si hanno grosse informazioni in merito al lancio di qusta console in Europa ma, con tutta probabilità, verrà tenuto in serbo per il 2014: quando ormai Pokèmon X & Y avranno perso quasi totalmente di appeal.

Nelle scorse ore, il sito web AllGamesBeta ha pubblicato una dettagliata gallery fotografica della Nintendo 3DS XL – Eevee Edition.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: