Sono molti gli esperti del settore che pensano che l’E3 2014 sarà un flop. Salvo sorprese dell’ultimo momento, stando al parere degli espertoni, l’evento sarà il pretesto per lanciare in pompa magna nuovi capitoli di longevissime serie sportive o d’avventura. Il nuovo FIFA, il nuovo Pokèmon, il nuovo *inserire qui altro videogame inflazionato*.

Nei scorsi giorni vi avevamo già parlato dei nostri pronostici sull’E3 e sulle date d’inizio delle presentazioni. In questo articolo ci soffermiamo sulla non-conferenza Nintendo (alias Nintendo Party): sul social Twitter sono apparse alcune foto ritraenti la scaletta con l’intera lista dei giochi che verranno presentati.

Non è chiaro se questa Line Up sia un fake o meno, quel che è certo – però – è che sembra esserci il tanto chiacchierato nuovo capitolo di The Legend of Zelda di cui si sono avute notizie solo molto recentemente. In questa lista, troviamo una nuova gama di Virtual Console per Wii U tratte da GameCube, i nuovi capitoli di Pokèmon Rubino e Zaffiro, Mario Party U, Metroid 3DS, Yarn Yoshi e Bayonetta 2: tutti corredati da una data di lancio sul mercato.

Nintendo E3 – Line Up fake?

Nintendo E3 2014 Line Up

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: