Una notizia a dir poco sconvolgente è arrivata da quel di casa Nintendo. La coppia di fratelli più famosa del mondo dei videogiochi potrebbe diventare presto un trio: stiamo parlando di Mario e Luigi del noto franchise videoludico nato dal titolo “Super Mario Bros.”.

Ad annunciare questa notizia ai limiti dell’incredibile è proprio Mr Shigeru Miyamoto, uno dei più importanti inventori di videogame di Nintendo nonchè amministratore e direttore generale della Nintendo Entertainment Analisys and Development. Miyamoto ha dichiarato in una video intervista al magazine online GT.Tv cheprima o poi Mario e Luigi avranno bisogno dell’aiuto di un terzo fratello. Come sarà? Quale sarà il suo nome? E il colore? Sarà buono o sarà un nemico come l’arcinoto Wario?

Dopo aver lanciato lo scoop, Mr Miyamoto si concede ancora una volta alla promozione dell’Anno di Luigi che presto poterà con sè ancora grosse novità per il fratello spilungone di Mario: dall’arrivo già programmato di Luigi’s Mansion 2 ad un nuovo DLC per New Super Mario Bros U che avrà come protagonista proprio l’idraulico vestito di verde.

L’uomo conclude l’intervista dichiarando che Luigi ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore. Non a caso, in questi giorni, si sta facendo paparazzare su Instagram con una marea di pupazzi e peluche che lo ritraggiono…

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione