Solo 24 ore fa vi abbiamo annunciato che Nintendo ha ufficializzato lo sviluppo di una nuova console domestica dal nome in codice “Project NX”. Ma, nome in codice a parte, nulla si sa in merito a questo nuovo gadget videoludico.

Ma, bando alle incognite, una nuova catena di negozi d’elettronica australiana EB Games ha deciso che da oggi metterà in pre-order la console appena citata. L’annuncio è stato pubblicato attraverso la loro pagina Facebook ufficiale: “Nintendo ha confermato che sta sviluppando una nuova piattaforma videoludica con nome in codice NX. Inoltre, è stato specificato che maggiori informazioni verranno annunciate nel corso del prossimo anno. NX è ora disponibile per essere prenotata nei nostri negozi” si legge sul social.

Ora: di questa console NX non si conoscono le dimensioni, né il prezzo, né i tipi di giochi che saranno compatibili, né il peso. Insomma, assolutamente nulla! Nemmeno il nome reale! Quanti saranno i fan di Nintendo australiani che si butteranno in questo acquisto a scatola chiusa?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: