Molti fan dei franchise di Mario & co. ne saranno già al corrente: Nintendo ha intenzione di chiudere in tempi brevi il programma fedeltà “Star Catalogo” per aprire provabilmente nella seconda metà dell’anno un nuovo sistema con cui premiare gli acquirenti più incalliti. A tal proposito, la Grande N sta piazzando nel catalogo dei ghiotti premi in modo da far spendere i punti stella raccolti nel corso dell’ultimo anno.

Prima le palline da golf serigrafate con Mario, poi la maglietta e le spillette ispirate a MarioKart 8, il cappellino rosso con la M e il cd con i brani che fanno da colonna sonora a The Legend of Zelda: A Link beetween Worlds. Oggi pomeriggio, Nintendo ha aggiungo allo Star Catalogo anche un ricco bouquet di giochi in formato digitale presenti nell’eShop – sezione Virtual Console.

Sono acquistabili a partire da 1100 punti stelle titoli famosi delle console NES, SNES, GameBoy e GameBoy Advance. Aggiunto anche il DLC di MarioKart 8 con i contenuti aggiuntivi ispirati a The Lengend of Zelda. Visita subito lo Star Catalogo per scoprirli tutti!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: