In concomitanza della notizia che la nuova console Nintendo, Nintendo Switch, sarà disponibile ad inizio Marzo 2017, sono stati annunciati i titoli principali per la nuova console che verranno immessi sul mercato nel corso del 2017.

Super Mario Odyssey

Si tratta di un’avventura caratterizzata da sandbox tratti, in qualche caso, dal mondo reale. Il trailer mostra i personaggi principali, alcune ambientazioni ed i poteri di Super Mario, il tutto sarà condito da un gameplay e da una grafica curata. L’uscita del titolo non è prevista per inizio Marzo, piuttosto intorno alla metà del 2017.

Mario Kart 8 Deluxe

Anche in questo caso non si tratta di uno dei titoli di lancio: il divertente racing game vedrà gli scaffali a partire dal 28 Aprile. Le novità sono diverse: non si tratta, infatti, solo di una semplice versione remaster, ma conterrà nuovi personaggi, inediti tracciati e nuove meccaniche di gioco.

Giocato in modalità TV, Mario Kart 8 Deluxe garantirà una risoluzione a 1080p. Confermata, inoltre, la modalità multiplayer online.

Ubisoft Steep, Rayman Legends e Just Dance 2017

untitled 5Ubisoft ha confermato che i tre titoli fanno parte della line-up iniziale della nuova console di Nintendo. Dunque, gli utenti intenzionati ad acquistare Nintendo Switch hanno a disposizione un ventaglio di titoli abbastanza variegato.

Skylanders Imaginators

untitled 6Activision si è prodigata ad annunciare che il suo titolo sarà disponibile per la nuova console fin dal primo giorno di lancio.

Splatoon 2 e Arms

Splatoon 2 è il sequel dell’omonimo titolo uscito nel 2014 su Wii U. Il nuovo titolo porterà con sé nuovi personaggi, mappe ed armi. Sarà presente anche il multiplayer online e locale. Manca di sapere la data esatta dell’uscita, anche se, indicativamente, è prevista nel corso dell’estate.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=139&v=k7s3UB_8dFM

Arms invece uscirà nel corso della primavera. Si tratta di un picchiaduro 3D, capace di sfruttare alcune funzionalità del Joycon per interpretare i movimenti del giocatore e riprodurli sullo schermo. Anche per questo titolo è previsto l’online.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *