Dopo i contenuti esclusivi resi disponibili durante il periodo delle festività di fine anno, nuovi contenuti di Sky 3D saranno a breve disponibili su Nintendo Video, il servizio gratuito disponibile sulla console Nintendo 3DS che permette di visualizzare video in 2D e in 3D, inclusi trailer di film, clip sportive, video musicali e cartoni animati.

Grazie all’accordo esclusivo con Sky 3D, nel mese di marzo i possessori di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL avranno la possibilità di guardare un’anticipazione della programmazione offerta dal canale satellitare, con contenuti  in ateprima assoluta del calibro di The Amazing Spider-Man, la prima serie sul paranormale Dark Secrets: l’archivio dei misteri e il meraviglioso documentario The Penguin King 3D – In marcia per la vita.

La collaborazione fra la nota casa di videogiochi e la rete televisiva pay è stata stipulata esattamente un anno fa, lo scorso 28 marzo 2012 e, se non ci sarà alcun rinnovo contrattuale, la collaborazione terminerà esattamente fra 30 giorni. Al momento dell’avvio di questa collaborazione, Andrea Persegati, direttore generale di Nintendo Italia commento con queste parole l’avvenimento:

Siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri utenti contenuti sempre nuovi, divertenti ed emozionanti. Per questo siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un partner di eccezione come Sky, i cui contenuti sapranno sicuramente coinvolgere e divertire i fruitori di Nintendo 3DS

La partnership fra le due parti continuerà anche nel 2013?

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione