Dal 1 luglio, i fan Nintendo potranno recarsi con il proprio Nintendo 3DS o 3DS XL in uno dei GameStop dove potranno, attraverso il servizio interattivo e gratuito della Nintendo Zone, accedere a contenuti speciali, essere aggiornati sulle ultime novità della grande N, aggiornare la propria console, mandare Post Box agli altri utenti, connettersi al Nintendo e-Shop e perfino scambiarsi contenuti via StreetPass con nuovi amici che si possono incontrare all’interno dei punti vendita. Il tutto dando vita ad una vera e propria community di utenti Nintendo attivi.

Tra le tante sorprese, già disponibili dal 1 luglio, due contenuti speciali di Animal Crossing: New Leaf, il nuovo capitolo della serie per console Nintendo 3DS e 3DS XL uscito il 14 giugno scorso che, dopo aver venduto oltre 4 milioni di copie in Giappone, sta già spopolando anche in tutta Europa. [Per scaricare i contenuti extra appena citati, sarà necessario attivare la modalità Wi-Fi e recarsi nell’Ufficio Postale del gioco. Leggi questo .pdf ufficiale di Nintendo].

Per rendere più facile l’individuazione dell’Hotspot più vicino, tra cui quelli situati nei negozi Gamestop aderenti all’iniziativa, Nintendo ha lanciato un comodo sito dal titolo “Hotspot Finder” (http://hotspot.nintendo.it) per trovare il punto di accesso gratuito più vicino. Una volta nei pressi, l’icona Nintendo Zone inizierà a lampeggiare per notificare il raggiungimento di un’area hotspot compatibile. [L’intera lista dei 441 GameStop che offriranno questo servizio la trovate a questo .pdf]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: