Nissan ha presentato poche ore fa il primo di una serie di spot pubblicitari per uno dei suoi prodotti: Nissan Nismo 370z. Il video mette in risalto l’aspetto iper tecnologico della vettura, che mostra caratteristiche all’avanguardia, ma a spettacolarizzare il tutto c’è un elemento del tutto unico.

Un uomo in tuta alare sfida la vettura, in una discesa di 4501 metri ad una velocità di ben 210 Km/h. L’altra particolarità della campagna è che l’austista della Nismo 370 è Peter Pyzera, uno dei gamer che Nissan ha trasformato in pilota professionsta, con un programma più unico che raro, il Nissan GT Academy Champion. Pyzera è il vincitore dell’edizione tedesca 2012 del programma.

Vi lasciamo al video in questione, ambientato nelle nostre Alpi:

Il Nismo Lab infatti di reclutare i migliori giocatori di titoli di corse, in veri e proprie stelle delle ruote su strada.

La prova è inoltre monitorata da Jukeride, un nuovo rivoluzionario strumento di analisi che consente appunto di monitorare i dati biometrici e telematici degli atleti, mettendo in risalto l’incredibile sforza mentale dell’impresa. Questa ed altre tecnologie permettono al team di migliorare e perfezionare le prestazioni dei propri piloti, durante i programmi personalizzati di allenamento.

Hero FilmLINK
JukerideLINK
Nismo Vs. Wingsuit – Behind The Scenes/making of 1LINK
Nismo Vs. Wingsuit – Behind The Scenes/making of 2LINK

Post Sponsorizzato da Nissan

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: