Nitendo 3DS: ID Nintendo Network, Youtube e MiiVerse a dicembre

Si è appena concluso l’appuntamento con il Nintendo Direct del 13 novembre 2013 interamente incentrato su Nintendo 3DS. Oltre alla lunghissima lista di giochi che approderanno presto sul mercato a favore della console portatile della Grande N, i responsabili della società videoludica hanno annunciato una serie di ghiotte novità in merito alle app di supporto di Nintendo 3DS ed affini (3DS XL e 2DS).

Nintendo Direct (13-11-2013) – Video completo

Nintendo ID da Wii U a 3DS

Prima importante novità è quella sicuramente più attesa da tutti gli amanti delle console Nintendo. A partire dal prossimo aggiornamento di software, le Nintendo 3DS potranno unire il loro ID Nintendo Network a quello di Wii U in modo da avere un unico conto per l’acqusito nell’eShop. Ovviamente sarà necessario aggiornare entrambi gli ID Nintendo (quello di 3Ds e quello di Wii U) ad uno solo.

Miiverse e Youtube su 3DS

Proprio per via di questa unione (e forse per non far pesare troppo la chiusura di PostBox), Nintendo ha deciso di dare accesso al MiiVerse anche a tutti coloro che possiedono una Nintendo 3DS. Altra interessante novità è l’arrivo della app di Youtube. Tutte queste novità arriveranno sulle nostre console portatili Nintendo in un unico aggiornamento previsto per il mese di dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te