Se siete un po’ affascinati dai buon vecchi tempi, Nokia pensa anche a voi con il Nokia 105 e Nokia 220 4G. Sono due feature phone senza grandi pretese ma con un look moderno e piacevole.

Nokia 105 è un telefono con display a colori da 1,77″, batteria removibile in grado di arrivare a valori record, non si parla di ore ma di giorni di autonomia. Tutto molto classico tranne il design colorato, giovane. Inoltre saranno disponibili anche dei piccoli giochi come passatempo. Il prezzo di Nokia 105 sarà di soli 24,99 Euro.

Nokia 220 4G è di fascia leggermente più alta, infatti supporta il 4G e le chiamate VoLTE. Probabilmente sarà possibile installare WhatsApp ma tramite browser web sicuramente si potranno navigare i social più diffusi. Rispetto al Nokia 105, il 220 4G ha anche una fotocamera sul retro ma non aspettatevi nessuna qualità paragonabile anche alla fascia bassissima degli smartphone Android. Nokia 220 4G non ha ancora un prezzo ma sicuramente nelle prossime settimane, il brand svelerà il prezzo di listino.

Sono due telefoni con qualche funzione in più, sopratutto il Nokia 220 4G. Spesso e volentieri queste soluzioni vengono ignorate ma non molti sanno che in realtà i feature phone hanno ancora il loro mercato e la loro diffusione. Assolutamente un bene che un produttore come Nokia continui a sfornare modelli semplici ma sempre migliori.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *