HMD Global annuncia che Nokia 6.1 è disponibile in tutti i migliori negozi di elettronica. Basato sul successo del suo predecessore, Nokia 6.1 offre ancora più performance e funzionalità in un corpo compatto e duraturo.

Nokia 6.1 porta la qualità di fattura dell’originale a nuovi livelli combinando un corpo realizzato da un unico blocco di alluminio serie 6000 con un processo di anodizzazione e polishing a due toni di 11 ore. E grazie al display scolpito 2,5D con Corning Gorilla Glass, il corpo compatto e raffinato, resterà bello ancora più a lungo.

Nokia 6 Recensioni
Recensione Nokia 6 - Non è solo nostalgia
HMD Global rilancia gli smartphone Nokia con Android. Nokia 6 è la proposta più concreta, solida e aggressiva.

Il Nokia 6 originale è stato acclamato per il display, i colori e la luminosità. Il nuovo Nokia 6.1 esalta ancora di più queste caratteristiche aumentando il rapporto screen-to- body con uno schermo da 5,5” full HD IPS laminato per godere di un’esperienza di intrattenimento immersiva in un formato compatto.

Il nuovo Nokia 6.1 assicura prestazioni elevate, associate a un’operatività prolungata. Con una batteria da 3000mAh, grazie alla carica veloce USB type-C è possibile caricare il 50% della batteria in soli 30 minuti.

E per tutti i momenti che desideri rivivere, la fotocamera posteriore ZEISS da 16 MP con il dual-tone flash e quella anteriore da 8MP ti permetteranno di catturare ogni dettaglio. E poiché ci sono sempre due facce per ogni storia, il nuovo Nokia 6 offre la funzionalità Dual Sight.

nokia
Nokia 1, Nokia 6 e Nokia 7 Plus: lineup con Android One [Anteprima]
Annunciati tre smartphone Nokia che coprono tutte e tre le fasce di mercato accomunati da Android One

Attivando entrambe le fotocamere contemporaneamente, Dual-Sight ti permette di realizzare il tuo #Bothie e anche di inviarlo in streaming sui social media. Inoltre, con l’audio spaziale Nokia, puoi registrare i suoni in high-fidelity e l’esperienza risulta talmente immersiva che, quando li riguardi, ti sembrerà di rivivere ogni istante.

Il nuovo Nokia 6 raccoglie i nostri valori – telefoni di qualità che soddisfano esigenze reali. Abbiamo migliorato tutto ciò che i fan apprezzavano nel Nokia 6 e lo abbiamo reso il 60% più veloce. Abbiamo integrato anche nuove funzionalità come la carica veloce USB-C e la tecnologia Dual-Sight, potenziata da ottiche ZEISS.

Il Nokia 6 originale era il nostro primo smartphone Android e ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo 1 per design, durabilità e prestazioni. Abbiamo migliorato tale formula, rendendolo ancora più robusto e performante.

Siamo stati i primi a introdurre il #Bothie, e siamo molto contenti di portare la tecnologia Dual-Sight al nuovo Nokia 6, permettendo a un numero ancora maggiore di fan di godere di entrambi i lati di una storia in un modo realmente unico. Il nuovo Nokia 6 è senza dubbio creato per durare e progettato per offrire massime prestazioni.

Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia

Nokia 6.1 entra a far parte della famiglia Android One, offrendo un’esperienza software di qualità progettata da Google. Sarà aggiornato con le più recenti innovazioni per disporre del più elevato grado di sicurezza fornito direttamente da Google.

Nokia 6.1 sarà disponibile dal 16 aprile nella tinta Nero/Rame a un prezzo di 279 Euro. Il nuovo Nokia 6 con Google Home Mini, e la tua casa è più smart! Chiunque acquisterà Nokia 6.1 entro il 31 luglio 2018 riceverà lo speaker intelligente Google Home Mini in omaggio 2 registrandosi sul sito della promozione Nokia.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: