HMD Global pare essere intenzionata ad iniziare il nuovo anno con novità importanti fin da subito. Il primo smartphone Nokia con Android è stato accolto con grande entusiasmo dai fan ma HMD Global potrebbe già presentare il successore.

Nokia 6 2018 potrebbe essere lanciato nel mese di Gennaio ma solo in Cina. Seguendo la strada intrapresa lo scorso anno, Nokia 6 2018 potrebbe arrivare nel resto del mondo solo dopo il Mobile World Congress di Barcellona 2018, in programma per fine Febbraio.

Nokia 6 2018 dovrebbe avere un display borderless 18:9 da 6″ FullHD+, un processore Snapdragon della serie 6xx accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Sul retro che sarà sempre in alluminio si dovrebbe trovare una doppia fotocamera oltre a sensore di impronte digitali (spostato dietro per colpa del display borderless).

Nokia 6 Recensioni

Nokia 6 2018 si candida ad essere il portavoce dei nuovi best buy con display 18:9 e lo farà attraverso la presenza di Android 8 Oreo pulito e sempre aggiornato. Ovviamente il tutto dipenderà dal prezzo.

HDM Global ha saputo operare con maestria nel 2017, proponendo prezzi interessanti per coprire ogni fascia di mercato ad esclusione di quella Premium (oltre 750 Euro). Molto probabile l’arrivo di un Nokia 6 2018 dopo il Mobile World Congress di Barcellona ad un prezzo uguale al modello dello scorso anno.

Quest’anno Nokia 6 si è dimostrato decisamente valido, la sua versione 2018 inizia già ad essere interessante.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *