Mancano meno di 12 ore alla conferenza Nokia  del Mobile World Congress 2012 ma è trapelata in anteprima la prima immagina del nuovo modello della gamma Lumia con sistema operativo Windows Phone

Si tratta del Lumia 610, modello di fascia medio-bassa. Non siamo in grado di confermare l’autenticità dell’immagine, ma le specifiche per il dispositivo sembrano plausibili.

BGR India afferma che il Lumia 610 sarà caratterizzato da un display da 3.2 pollici, fotocamera da 3 megapixel, e avrà la versione Tango di Windows Phone. Il sito dice che il telefono sarà disponibile al prezzo di circa $ 233 quando verrà lanciato in India. Abbiamo sentito una serie di dettagli su Tango, compreso il fatto che poterà i requisiti minimi hardware previsti a soli 256 MB di RAM.

Avremo ulteriori informazioni su Windows Phone Tango e su Nokia Lumia 610 e tutti gli altri nuovi modelli tra poche ora dal Mobile World Congress, che seguiremo in diretta a questa pagina: MWC 2012 – Pagina Ufficiale. Per il liveblog invece cliccate qui, è già partito!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: