Dopo la presentazione del refresh del 3310 e di alcuni nuovi device Android, Nokia sembra pronta a lanciare un dispositivo top di gamma, che dovrebbe corrispondere al nome di Nokia 9.

Ci sono già state diverse indiscrezioni a riguardo, ma oggi il nuovo Nokia 9 è appaso su AnTuTu, la nota piattaforma di benchmark, rivelandoci alcune sue caratteristiche principali.

Il nuovo dispositivo della casa finlandese è apparso su AnTuTu con il modello identificativo Nokia TA-1004 e presenta caratteristiche da vero top di gamma.

Il Nokia 9 dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 835 con una GPU Adreno 540, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il display sarà un 5.3 pollici con risoluzione QHD (2560×1440 557ppi) mentre per le fotocamere ci si aspetta un doppio sensore da 13 megapixel.
Il Nokia 9 inoltre arriverà con Android 7.1.1 Nougat.

Ci aspettiamo che la presentazione avvenga presto, le informazioni iniziano ad aumentare e la scimmia curiosità sale sempre di più. Dovrebbe arrivare prima nei mercati asiatici e poi diffondersi anche da noi in Europa. E voi, che ne pensate di questo probabile top di gamma Nokia 9?

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte.
Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *