Ricordate quando si parlava di un device high end di Nokia? No, non di Nokia 8 che è già sul mercato ma di uno smartphone con display da 5.5″ borderless.

Il suo nome è Nokia 9 ed è tornato a far parlare di se attraverso delle immagini emerse online. Nokia 9 sarà il nuovo flagship premium di Nokia con processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Ecco la presunta immagine di Nokia 9 protetto da una cover:

Il design sembra essere moderno al punto giusto, c’è il display da 5.5″ con cornici ridotte e bordi curvi, il sensore di impronte digitali è stato spostato sul retro a far compagnia alla doppia fotocamera che dovrebbe essere sempre firmata Zeiss.

Chiaro, queste sono informazioni da prendere ancora con le pinze ma qualcosa in casa Nokia si sta muovendo ed un leak così importante potrebbe significare l’annuncio imminente di Nokia 9.

In passato si è ipotizzato di un lancio di Nokia 9 al MWC 2018 di Barcellona ma di fronte a queste immagini, il quadro complessivo potrebbe essere sensibilmente diverso.

Nokia 9 potrebbe arrivare entro la fine del 2017 con un prezzo di listino che dovrebbe essere nella soglia dei 700 Euro.

Fonte

Partecipa alla discussione