Proprio ieri abbiamo parlato dei primi numeri significati dell venite di smartphone Nokia con Android, durante questi primi mesi sono state vendute almeno 1.5 milioni di unità. Nokia però non si accontenta e sebbene già il suo Nokia 8 sia un top gamma interessante, è pronta a fare di più.
Il noto leaker @OnLeaks ha pubblicato dei render del prossimo Nokia 9, il flagship premium che manca in casa Nokia. Nokia 9 probabilmente sarà costruito in alluminio finemente lavorato come su Nokia 8 ma la parte frontale sarà totalmente diversa.
Nokia 9 avrà un display borderless leggermente curvo ai lati, dovrebbe essere un 5.5″ con ratio standard 16:9 e tecnologia Amoled. Osservando per bene i render è possibile notare l’assenza del jack audio sul futuro Nokia 9, un vero peccato. Non manca invece la sempre verde doppia fotocamera posteriore che sarà sviluppata con Zeiss proprio come su Nokia 8.
Non ci sono ulteriori informazioni su Nokia 9, è possibile che il device veda la luce ufficiale al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Manca ancora tanto tempo, questi sono render non ufficiali e il tutto potrebbe variare anche se c’è da ammettere che OnLeaks si è rivelato una fonte attendibile in passato.
Nokia 8
Scheda tecnica- Display:5.3
- CPU:Qualcomm Snapdragon 835
- RAM:4 GB
- Memoria Interna:64 GB Espandibile
- Fotocamera:13Mp
- Sistema Operativo:Android 7.1.1 Nougat
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!