Il Nokia Tune (conosciuto anche come Grande Valse) è forse una delle suonerie più conosciute in tutto il mondo e ogni tanto la società finlandese le dà un restyle in chiave moderna. Ora è il momento per un nuovo aggiornamento, l’ottavo nei 20 anni dalla sua nascita.

Insieme con la suoneria, Nokia ha aggiornato i suoni per le altre notifiche anche come quelle per gli SMS, e-mail, calendario, sveglia e persino il suono di avvio dei cellulari. “L’ultimo rinnovo non è una rivoluzione radicale, ma più di una sottile evoluzione”. Dopo una consultazione con gli utenti Nokia ha optato per questo:

Nokia – I nuovi suoni

E qui è il suono messaggio:

Un altro suono aggiornato da Nokia è quello della sveglia. Nokia ha lavorato per rendere questo suono un po’ meno brusco e più soft, perché a detta di Nokia è questo che vogliono gli utenti. Quindi, il nuovo suono di allarme è molto più mite, “lento e quasi zenish”.

Di seguito vi riportiamo anche il nuovo suono di avvio dei cellulari Nokia, ma potrete ascoltare tutte le altre nuove edizioni dei suoni sul sito ufficiale di Nokia Conversation. In fondo all’articolo vi riportiamo il link:

Conversations Nokia

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: