Oggi Nokia ha presentato l’ultimo componente della sua gamma Asha, del quale vi avevamo anticipato ieri. Questo feature phone ha una tastiera QWERTY, e il suo nome è Nokia Asha 210 e arriverà nelle versioni a singola SIM e dual-SIM e sarà ovviamente nella fascia entry level ad un prezzo estremamente interessante.

A bordo troveremo uno schermo LCD da 2.4 pollici a risoluzione QVGA (320 x 240 pixel) con una tastiera QWERTY a quattro righe. Il Nokia Asha 210 è quindi destinato agli utenti più giovani che scrivono tonnellate di messaggi e hanno un budget limitato.

Nokia Asha 210

Nokia Asha 210 è il primo cellulare con un pulsante dedicato per WhatsApp, per accedere rapidamente all’applicazione. L’Asha 210 è dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth, ma purtroppo il telefono è privo di supporto alle reti 3G. Support invece le reti dual-band GPRS / EDGE. Non manca una porta microUSB.

Il Nokia Asha 210 dispone di una fotocamera da 2 MP sul retro, ma è assente quella frontale. Sul lato superiore troviamo un jack audio da 3,5 mm e la memoria interna è di soli 64 MB. E’ presente anche uno slot per microSD che arrivano fino a 32 GB.

Nokia Asha 210

Il Nokia Asha 210 sarà disponibile nei colori giallo, ciano, bianco, magenta, e nero. Dovrebbe entrare sul mercato entro la fine di questo trimestre. Il prezzo di vendita al lancio stimato per questo feature phone entry level, il Nokia Asha 210, è di circa 72$ tasse escluse.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: