Nokia Asia ha annunciato che i Nokia 701, 700 e 603 hanno iniziato a ricevere la Belle Feature Pack 1, che Nokia aveva promesso a marzo. I vertici di Nokia non hanno commentato la notizia, quindi non sappiamo se il lancio avverrà solo in Asia o in tutto il mondo (forse Nokia preferisce concentrarsi prima sul lancio del Lumia 610 NFC).

Nokia Belle Feature Pack 1 (V 112.10.1404) è ora disponibile per il Nokia 701, 700 e 603. Per eseguire l’aggiornamento è necessario collegare il telefono al pc tramite Nokia Suite.

Il Feature Pack 1 per Belle include alcuni aggiornamenti interessanti per questi telefoni. È possibile ottenere un overclock del processore a 1.3GHz, Dolby Digital Plus e Dolby Headphone, 20 nuovi widget, un browser migliore, modifiche al multitasking e all’ area di notifica.

Eccovi due screenshot di confronto dell’interfaccia del task manager prima e dopo l’aggiornamento.

PrimaDopo


Se si dispone di uno dei tre Nokias (il Nokia 500 purtroppo non ha ancora ricevuto il FP1), controllare gli aggiornamenti dalla Suite PC o dal telefono stesso e cercate la versione del software 112.xx.xxxx. Molti utenti hanno già iniziato a riceverlo al di fuori del continente asiatico.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: