Nokia ha avuto una buona dose di esperienza con i navigatori satellitari, prima su Symbian e recentemente incluso gratuitamente anche su ogni suo Lumia. Dopo un po’ di attesa United States, Nokia Drive+ Beta è disponibile gratuitamente per tutti i Windows Phone 8 negli UK, negli Stati Uniti e in Canada.

L’applicazione è ancora tecnicamente classificata come una beta, ma siccome proviene dalla grande esperienza di Nokia possiamo dire che esente dai più gravi bug che possono affliggere un’applicazione del genere (vedi Apple Maps…). Un plus aggiuntivo per il sistema operativo di Microsoft che si fregerà di avere uno dei migliori sistemi di navigazione turn by turn gratuitamente.

Nokia Drive+ Beta

Nokia Drive+ Beta mette a disposizione degli utenti delle mappe offline, una voce guida, allarmi per i vari limiti di velocità e altre comodità che vediamo di solito su software di questo genere, come la modalità notturna per fare in modo che il display dia meno fastidio.

Nokia Drive+ Beta può essere scaricato in maniera gratuita direttamente da sito ufficiale di Windows Phone. Siamo ancora in attesa a riguardo della disponibilità del software per gli altri paesi, ma al momento non abbiamo ancora notizie.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: