Nokia ha annunciato tre nuovi telefoni a in pochi giorni, ma non abbiamo ancora avuto modo di vedere il Nokia EOS. WMPowerUser ha però ricevuto una vece da qualcuno che sostiene di aver visto il dispositivo di persona (ma non ha fornito alcuna prova fotografica).

Il telefono Nokia EOS è dovrebbe avere circa le stesse dimensioni del Lumia 920, ma dovrebbe essere molto più leggero. Verrà realizzato in policarbonato e avrà un design più spesso nel centro e più sottile sui bordi. Uno dei primi mockup del Nokia EOS potete vederlo qui, ma ovviamente non sarà così

Nokia EOS

Comunque ci sarà un copri-obiettivo automatico che sarà leggermente più piccolo di quello del Nokia 808 PureView (somigliando al posteriore del Lumia 925). La risoluzione non è nota ma sarà quasi sicuramente a doppia cifra stando ai primi prototipi.

Accanto alla fotocamera ci sarà un flash allo xeno e altri due LED, uno bianco per la luce e uno rosso per l’AF ( come per l’808). Una applicazione speciale, Nokia Pro Camera, sarà fornita in bundle. Il display sarà il medesimo del Lumia 925/928, un 4,5 pollici AMOLED a risoluzione WXGA.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione