Nell’evento di domani a Dubai organizzato da Nokia, potrebbe venir presentato anche un’interessante prodotto che fino ad ora è passato inosservato ai radar del settore. Oltre al phablet Lumia 1520 e al tablet Nokia 2520, potrebbe venir presentato anche il Nokia Guru, un lettore Mp3 con chip NFC integrato.

Ancora una volta la notizia arriva dall’account twitter di @evleaks che mostra l’immagine stampa del Nokia Guru, un dispositivo simile per funzionalità e dimensioni all’iPod Shuffle. Nessun display, un design in linea con la serie Lumia e una scritta NFC che lascia intuire come si potrà collegare agli smartphone Nokia tramite questa tecnologia. Vediamo anche le cuffie del Nokia Guru e l’ingresso USB utilizzato per ricaricare il dispositivo e trasferire le canzoni.

L’evento di domani a Dubai si prospetta molto ricco e sotto i riflettori potrebbero arrivare anche nuovi Nokia Asha, solitamente rivolti ai mercati emergenti. Ricordiamo che dopo l’acquisizione di Microsoft, il brand Lumia diventerà di proprietà dell’azienda Statunitense, mentre Nokia sarà libera di proseguire la commercializzazione dei prodotti a marchio “Nokia”. Vi piace il Nokia Guru? Avrà successo secondo voi?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome