Lo scorso mese di Agosto Nokia ha rilasciato la versione del proprio servizio Nokia HERE Maps in esclusiva per la gamma degli smartphone Samsung Galaxy dotati di sistema operativo Android, non essendo ovviamente più legati alla parte mobile di Nokia comprata da Microsoft.

Ora allo scadere di questo contratto di esclusiva Nokia HERE Maps è disponibile per qualsiasi dispositivo Android oggi in circolazione, con un suggerimento di avere a bordo almeno 1 GB di memoria RAM per consentire un ottimale funzionamento dell’applicazione.

Nokia HERE Maps Android
Nokia HERE per Android

Potete scaricare l’applicazione da http://here.com/beta/android. Dal lancio di HERE Maps per Android, abbiamo avuto alcuni feedback interessanti da parte dei possessori di smartphone, critici e dai siti web. Siamo anche grati per le critiche costruttive che ci hanno aiutato a rendere Nokia Here per Android migliore. Stiamo prendendo i vostri commenti sul serio e stiamo già lavorando su modifiche, correzioni e integrazioni. Siamo molto vicini ad un update che sarà pubblicato nelle prossime settimane, ma nel frattempo vi chiediamo di non utilizzare l’app per la navigazione turnby-turn.

Nokia HERE Maps Android – Download

L’applicazione Nokia HERE Maps per Android è ancora in beta a questo punto del suo ciclo di sviluppo e la si può scaricare dal sito ufficiale Nokia che trovate a questo link in download completamente gratuito, almeno per ora che siamo in fase di beta.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: