Il Nokia Lumia 1020 o precedentemente conosciuto come Nokia EOS e del quale non siamo ancora sicuri sia questo il nome, verrà annunciato tra tre giorni l’11 Luglio e sarà in vendita entro il mese di Agosto, ed ecco il primo accessorio dedicato.

Si tratta di una sorta di cover con batteria integrata che raggiunge addirittura i 1.020 mAh. Tutto questo si ipotizza possa fornire una carica del 35% allo smartphone/cameraphone. In totale in base ai rumor il Lumia 1020, con questa cover, avrà una capacitò di circa 2.900 mAh.

Oltre a questo la cover dovrebbe fornire una presa, un grip molto più confortevole del solo smartphone e dovrebbe quindi migliorare l’uso del dispositivo in abito fotografico. La cover/batteria è dotata di fori per il tasto di scatto della fotocamera e la fotocamera da 41 MP sporgerà sul retro.

La cover si interfaccia con il telefono grazie alla porta microUSB integrata, il che è strano perché si sarebbe potuta utilizzare la tecnologia di ricarica wireless che dovrebbe essere presente.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: