Nokia ha appena presentato un nuovo modello di smartphone della serie Lumia, il Lumia 620. Durante la presentazione, avvenuta nell’evento LeWeb di Parigi in corso in queste ore, Nokia ha svelato questo nuovo terminale con sistema operativo Windows Phone 8.

Le specifiche del Lumia 620 sembrano convincenti, e il prezzo a cui è proposto potrebbe segnare un punto di svolta per la serie Lumia di Nokia e, più in generale, per il futuro di Windows Phone.

Specifiche Tecniche Lumia 620

  • Schermo: 3,8 pollici ClearBlack WVGA con risoluzione 800 x 480
  • CPU: Qualcomm S4 1GHz dual-core.
  • Fotocamera: 5 megapixel posteriore e una anteriore VGA.
  • Storage: 8 GB di storage + supporto per microSD.
  • Prezzo:190€

Nokia offrirà il Lumia 620 in sette colori con cover intercambiabili con finiture lucide o opache a seconda del colore. Il Lumia 620 esegue l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft, Windows Phone 8, e include tutte le applicazioni Nokia esclusive, illustrate in maniera approfondita in questo nostro articolo.

Il prezzo annunciato per il Nokia Lumia 620 è d 190 euro, e sarà commercializzato nel mese di gennaio inizialmente in Medio Oriente e Asia, con la disponibilità in Europa e in altri mercati a seguire. Niente Lumia 620 a natale, vi consigliamo quindi di leggere la nostra guida ai migliori smartphone, per trovare un prodotto compatibile con le vostre esigenze da mettere sotto l’albero.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: