Le voci erano, ovviamente, vere, oggi Nokia ha svelato il suo più grande smartphone fino ad oggi, con uno schermo da 4,7 pollici. Il Lumia 625 è il sostituto dell’attuale Lumia 620, ormai disponibile a 199€, che è stato lanciato all’inizio di quest’anno.

Nonostante le dimensioni dello schermo, la risoluzione resta quella di 800 x 480, ma la potenza di elaborazione aumenta, grazie al SoC Snapdragon S4 Plus con CPU dual-core da 1.2 GHz, che supporta anche la più recente connettività sulle reti LTE ad alta velocità.

Nokia Lumia 625

Il Lumia 625 è ancora più sottile rispetto al Lumia 920, in soli 9,15 millimetri (0.36 pollici). Per quanto riguarda la fotocamera si tratta sempre di un buon sensore da 5 MP, che comunque ci ricorda la fascia di prezzo per questo smartphone, anche se include le app Cinemagraph e Smart Camera del Lumia 925.

A bordo ci saranno 8 GB necessari per un agile utilizzo di Windows Phone 8, ed espandibile con le schede di memoria microSD fino a 64GB. Nokia Lumia 625 sarà disponibile a partire dalla seconda metà di Agosto nei colori verde, giallo, bianco e nero al prezzo di 299€ tasse incluse.

http://www.youtube.com/watch?v=bicgWtDPJz0

Via | Engadget

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome