Insieme al nuovo Nokia Lumia 830, ecco che debutta sul mercato internazionale anche il nuovo selfie phone, il Nokia Lumia 730 e 735 che hanno come al solito la differenza nel supporto alle reti LTE. Si tratta di quello che Microsoft ha definito uno smartphone perfetto per i selfie.

Questo non solo grazie alla altissima risoluzione della fotocamera frontale da 5 MP con angolazione molto ampia e lenti da 24 mm, ma anche grazie alla nuova app, Lumia Selfie che sarà disponibile molto presto per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1. A bordo troveremo l’ultima versione di Windows Phone 8.1 Update con Nokia Denim.

Nokia Lumia 730-

Il Nokia Lumia 730 monta a bordo uno SoC Snapdragon 400 con CPU quad-core da 1.2 GHz con 1 GB di RAM. Lo schermo è un 4.7 pollici OLED con tecnologia Nokia ClearBlack e risoluzione di 720p. La fotocamera posteriore non è da meno con la sua risoluzione di 6.7 MP e una focale f/1.9 e LED flash.

Il Lumia 730 sarà in vendita ad un prezzo di partenza di circa 249€ per la versione 3G, mentre la versione LTE del Lumia 735 costerà circa 279€. Con tutti i nuovi Nokia Lumia sono inclusi 3 mesi di chiamate illimitate internazionali tramite il VoIP di Skype.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: