All’inizio del 2013 è stato presentato il Nokia Lumia 720 ed ora a distanza di oltre un anno abbiamo le prime due foto del nuovo Lumia 730 – nome in codice Superman – che è stato avvistato in queste ore online.

Si tratta di una foto per la parte frontale e un’altra per quella posteriore del dispositivo che ci danno già un’idea del suo form factory. Lumia 730 sarà un dispositivo di fascia media con una fotocamera frontale da 5Mpx, un display da 4,7 pollici 720p e batteria da 2000mAh.

gsmarena_001 (64)

Dentro troviamo un processore quad-core a 1,2Ghz aiutato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. La fotocamera posteriore dovrebbe avere una risoluzione -bizzarra- di 6,5 Mpx- Sul dispositivo vediamo il sistema operativo Lumia Debian Red e questo potrebbe essere il nome del nuovo aggiornamento di Microsoft dopo Lumi Cyan. I nomi seguono infatti l’ordine alfabetico quindi avrebbe senso che dopo Lumia Cyan ci sia un nome che inizi per la lettera “D”.

Ricordiamo che Microsoft sta anche preparando il Lumia 830 e questi due modelli potrebbero venir annunciati nello stesso periodo anche visto che Stephen Elop li ha già mostrati all’interno della sua azienda.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: