Lumia 800 da record. Il nuovo device Nokia con Windows Mobile Mango 7.5 sta  letteralmente andando a ruba in molti paesi Europei. In testa ci sono Inghilterra, Francia e Olanda dove il device sta raggiungendo la fine delle prime scorte.

Lumia 800 è riuscito ad accaparrarsi il favore degli utenti che sono sempre più alla ricerca del dispositivo Nokia, facendolo schizzare in vetta ai terminali più richiesti nel Regno Unito, in Olanda e Anche in Francia dove è stato per diverse settimana in vetta alle classifiche di vendita. In Francia rimane ancora in vetta, negli altri paesi solo iPhone 4S riesci a guardare il piccolo Lumia dall’alto. In Inghilterra il colore più popolare è il cyan ( celeste ) che è richiestissimo dagli utenti.

Inoltre Nokia ha già in programma di lasciare molto presto un aggiornamento che andrà a sistemare diversi bug. In particolare verrà sistemato il bug della batteria che farebbe vedere al device un quantitativo minore rispetto ai 1450 mAh di cui è dotato. L’aggiornamento sarà diviso in due fasi separate: Il primo ad inizio dicembre che servirà a sistemare questo bug di autonomia e il secondo che andrà a correggere diversi bug minori riscontrati dagli utenti. Ottimo lavoro Nokia.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here