Se siete interessati all’acquisto dell’affascinante e resistentissimo Nokia Lumia 800, avrete l’occasione di portarvelo a casa con uno sconto del 20%. Difatti sul noto sito Groupalia, è possibile acquistare l’ultimo Nokia con Windows Phone 7, a soli 399€, contro i 499€ canonici.

Il dispositivo in questione è disponibile nel solo colore nero, con garanzia Italiana e non Europea, inoltre le spese di spedizione saranno gratuite! Se volete fare “l’affare“, dovete sbrigarvi perché avete solo circa 7 ore di tempo per procedere all’acquisto!

Ricordiamo che Nokia Lumia 800 è un dispositivo Windows Phone 7 di fascia alta, con un processore da 1.4 Ghz single-core, 512 Mb di memoria RAM, display curvato ai lati da 3.7 pollici Gorilla Glass e fotocamera da 8 Megapixel.

Purtroppo però non farete in tempo a metterlo sotto l’albero di Natale perché le spedizioni saranno comprese tra il 27 dicembre 2011 e il 15 Gennaio dell’anno alle porte, ma in ogni caso, se siete alla ricerca di un buon prezzo per il Nokia Lumia 800, perché non approfittarne?

Se siete interessati all’offerta, vi rimando al sito di Groupalia dove potrete acquistare il Nokia Lumia 800.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: