Il Nokia Lumia 800 ha segnato il trampolino di lancio per il produttore finlandese nel mercato mobile con windows phone e allo stesso tempo il netto distacco da Symbian, che aveva segnato il successo della casa europea fino a pochi anni fa. Nonostante il suo successo non è stato quello desiderato, il Nokia Lumia 800 ha tutt’ora un suo appeal ed è cercato da molti utenti che si vogliono avvicinare a windows phone, considerando anche le innumerevoli offerte che lo vedono protagonista, una di queste su ePrice lo rende disponibile a 229€ nella colorazione bianca.

Nonostante non riceverà windows phone 8, Nokia sarà fra i primi ad aggiornare i propri dispositivi alla versione 7.8, intermedia fra wp8 e wp7.5, che porterà con se gran parte delle novità del nuovo os mobile di casa Redmond.

Nokia Lumia 800

Vi ricordiamo rapidamente le caratteristiche tecniche del Lumia 800:

  • processore da 1.4 GHZ,
  • 512 MB di Ram,
  • 16 GB di memoria interna,
  • fotocamera da 8 megapixel,
  • widnows phone 7.5

La garanzia è italiana, quindi non avrete alcun tipo di problema, e il prezzo è di 229€ a cui si va a sommare una quota irrisoria per le spese di spedizione. Sicuramente un ottima offerta, la più vantaggiosa vista fin’ora, raggiungibile a questo link.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: