Nokia Lumia 900 è uscito pochi giorni fa, ma già deve fare i conti con alcuni gravi problemi del primo lotto di dispositivi venduti. Pare che lo smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone abbia dei problemi alla connettività dati, che diventa inutilizzabile dopo un certo tempo; questo nonostante l’adozione del nuovo chip LTE per la connettività di rete.

Le persone colpite dal problema stanno segnalando che dopo un po la connessione dati sul proprio telefono non è più disponibile, anche se le chiamate e i messaggi di testo sembrano funzionare bene. Alcune di queste persone sono riuscite a superare questo problema resettando i dispositivi alle impostazioni di fabbrica, mentre altri continuano a sperimentare il problema, nonostante abbiano provato questa soluzione.

Non resta che attendere un comunicato ufficiale di Nokia e sperare che si tratti solo di un problema software risolvibile tramite aggiornamento.

Nonostante questo, appena due giorni dopo l’uscita, il Nokia Lumia 900 è già salito ai primi posti nelle vendite su Amazon, che lo propone in abbonamento ad AT&T ad un prezzo di partenza di 49$, un vero Must a quel prezzo.

La versione nera del telefono è al primo posto, mentre l’edizione azzurra occupa il secondo posto. I due Nokia Lumia 900 sono attualmente i due prodotti più popolari con AT & T.

E per quanto riguarda l’HTC Titan II, lanciato insieme al Lumia 900? Il suo prezzo di 100 $ più alto del rivale Nokia ha ovviamente impedito al Titan II di avvicinarsi alle vendite del Lumia, non rientrando nemmeno nella top 20.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: