Sicuramente è presto per parlare di aggiornamenti a Windows Phone 8 GDR3 sulla gamma Lumia, ma le fasi di test sono iniziate. Ovviamente il Nokia Lumia 920 non mancherà all’appello e on line emergono già le prime foto che ritraggono lo smartphone con in funzione il nuovo aggiornamento a Windows Phone 8 GDR3.

La foto è stata diffusa da @Nawzil, tramite twitter, che ci dice che la release software installata nel Nokia Lumia 920 è una beta interna, quindi una versione ancora in fase di sviluppo.

La cosa che ci ha colpiti da subito è che anche il Lumia 920 è in grado di visualizzare tre colonne di Tiles di medie dimensioni. Infatti come ha chiarito anche Joe Belfiore, tale features non dipende dalla risoluzione dello schermo ma dalla diagonale. Molto probabile, quindi, che anche i dispositivi attuali con dimensioni di display pari o superiori ai 4,5 pollici potranno godere della 3 colonna di Tiles.

La data di rilascio dell’aggiornamento alla GDR3 per il Lumia 920, ma anche gli altri Lumia Windows Phone 8, dovrebbe essere inizio 2014 con in dote anche il firmware Lumia Black che porta tutte le novità introdotte dal produttore finalndese.

BZHG9XVIQAAOCPc

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome