nokia925

Le recenti indiscrezioni sul nuovo Nokia Lumia 925 trovano finalmente conferma. Dobbiamo ringraziare ancora una volta @evleaks, ormai fonte molto più che sicura. Dopo delle smentite, arriva la sicurezza della presenza di materiali premium, verrà utilizzato l’ alluminio. Speriamo che il peso e la ricezione non ne risentano.

nokia9251

Passiamo finalmente a vedere come sarà questo nuovo Lumia 925. Troviamo il famoso Corning Gorilla Glass 2(ancora da confermare) che protegge un display da 4.5 pollici con risoluzione HD. Il design, sebbene riconducibile alla famiglia Lumia, sembra essere leggermente diverso. Troviamo infatti delle piccolissime bande di colore grigio, probabilmente hanno la stessa funzione di quelle di HTC One, cioè, quella di permettere alla ricezione di funzionare senza problemi che potrebbe creare l’ alluminio. Vedremo se saranno realizzate con tecnologia ZeroGap. La cover posteriore non è possibile intravederla, ma pare sia piatta, senza curvatura. Sporgente, però, la fotocamera, attenzione ai graffi facili.

Le specifiche sono quelle emerse da tempo:

  •  Processore Snapdragon S4 da 1.5 GHz Dual-Core Krait
  • 1 Gb di Ram
  • 16 Gb di mamoria interna
  • Fotocamera da 8.7 Megapixel F/2.0 PureView
  • Batteria da 2000 mAh

Eccovi svelato, in parte, il nuovo Nokia Lumia 925, che vedrà la luce ufficiale, domani a Londra.

Siamo molto felici di trovare materiali premium, mentre ci fanno storcere il naso, le specifiche che sembra essere, della generazione passata. Sicuramente la velocità e la fluidità di Windows Phone 8 aiuteranno, non poco, le prestazioni di questo Lumia 925. Basterà per battere la concorrenza? Noi crediamo di no, e voi?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: