nokia_928-595x335

Lumia 928 sarà il nuovo Tog Gamma WP8 di Nokia, su questo non ci piove. I dubbi sono ben altri, è mai possibile che uno smartphone, non ancora presentato, invada le strade con cartelloni pubblicitari? La risposta è,ovviamente,no, ma in questo caso ci troviamo di fronte ad una prova che non possiamo verificare. Effettivamente ad una prima occhiata la foto sembra essere veritiera, ma se mettiamo in moto la mente, la prima cosa che ci viene in mente è che un grafico, ci mette meno di due secondi per creare un fake. Come già detto non possiamo verificare se sia o non sia un fake, però è comunque interessante analizzare la foto.

Viene pubblicizzata in maniera evidente, le grandi capacità della fotocamera PureView in condizioni di scarsa luminosità. Sempre sul piano fotografico vengono mostrate alcune App, anche se manca Instagram, attesissima. Inoltre viene indicato il logo Verizon, che si occuperà della distribuzione del terminale in USA.

nokia_lumia_928_leak_main_article_1367488780_540x540

Ci giunge un render del terminale da @evleaks, fonte capace di anticipare qualsiasi terminale. Il dispositivo sembra essere quello esposto nel cartellone pubblicitario, anche se non possiamo verificare tutti gli elementi, per la disposizione accattivante. Dal render, però, possiamo evincere alcuni elementi interessanti, come la grossa cassa posteriore e la presenza LTE. Non siamo in grado di carpire il materiale di Lumia 928, era stato ipotizzato l’ alluminio, ma sembra essere policarbonato, anche se HTC One in colorazione nera, è molto simile. Verizon potrebbe svelare il terminale il prossimo 7 Maggio a New York.

Via1 , Via2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: