In questi giorni sembra che Nokia voglia far parlare di se. Lumia 928 è sempre più vicino alla presentazione. Dopo varie apparizioni su cartelloni pubblicitari e immagini leak provenienti da fonti sicurissime, oggi è lo stesso produttore a darci conferme.

Sul sito Nokia è apparsa una pagina teaser, che contiene solo poche informazioni. Prima di tutto nell’ immagine non ritroviamo il nome del Lumia, che però è facilmente intuibile dal link http://www.nokia.com/us-en/lumia928. Quindi è confermato sarà il 928. Possiamo carpire poco altro, Nokia punta tutto sulla fotocamera, con particolare attenzioni alle condizioni di scarsa luminosità.

Interessante è la fattura estetica del terminale, che sembra avere finiture in alluminio, quest’ anno molto di moda. Inoltre Lumia 928 non sembra avere un display da 5 pollici, come la maggior parte dei terminali 2013. La diagonale pare da 4.5 pollici, mentre la risoluzione sarà probabilmente FullHD. Il resto del frontale è molto simile ai suoi predecessori.

Non abbiamo altre specifiche.Speriamo che questo nuovo Nokia Lumia 928 porti molte novità. Crediamo che la sola fotocamera PureView non basti per poter affrontare Top Gamma del calibro di HTC One, Samsung Galaxy S4 , Sony Xperia z e il prossimo iPhone 6.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione