Il Nokia Lumia 930 è ultimamente al centro di interessanti notizie e curiosità. Dopo essere stato protagonista dell’ idea di Caleb Charland, l’ inventore che ha creato un sistema di “ricarica organica” tramite mele e patate, lo smartphone di punta di Microsoft appare ora nel nuovo video della cantante Katy Perry.

In  “This is how we do“, dal minuto 1:51, si vede chiaramente che Katy Perry utilizza un Nokia Lumia 930 per effettuare una videochiamata Skype, mostrando il device sia nella parte frontale che in quella posteriore, esaltando così le sue linee.

Ma la cantante non è nuova all’ utilizzo di un device Nokia durante i suoi video. In “Roar” è infatti possibile vederla mentre scatta delle fotografie con il Lumia 1020.

Insomma, questa nuova trovata permetterà al Nokia Lumia 930 di mostrarsi ancora di più al pubblico, in modo da aumentare l’ attenzione verso un prodotto che fino ad oggi sta riscuotendo un importante successo.

Offerte Lumia 930

Nokia Lumia 930 Smartphone, Display 5 pollici, Fotocamera 20 MP, 2GB RAM, Processore Quad-Core 2,2GHz, Memoria 32GB, Windows Phone 8.1, Nero [Germania]

75,36€ Kelkoo [venduto da ricambi-telefonia.com]

179,00€  Amazon Prime

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome