Nokia non si ferma più. Il nuovo top di gamma Lumia 930 è finalmente arrivato anche in Italia ed è pronto a far innamorare gli utenti Windows Phone, strizzando l’occhio anche a chi viene da altri OS. Proposto in colorazioni giovani e divertenti, adatte per l’estate (non preoccupatevi, le versioni bianco e nero sono sempre disponibili), punta ad essere un top di gamma partendo da un prezzo leggermente inferiore rispetto ai competitors: “basterà” sborsare 599€ per portarsi a casa il nuovo Nokia Lumia 930.

Tra le caratteristiche del dispositivo spuntano un bellissimo display 5″ FullHD 1920×1080 SuperAMOLED con neri profondissimi, contrasti eccezionali e visibilità alla luce del sole che non teme paragoni. Altro punto di forza di questo Nokia Lumia 930 è la fotocamera, che grazie ad un sensore da 20 megapixel con ottiche Carl Zeiss e tecnologia PureView permette scatti mozzafiato e possibilità di zoom senza perdita di dettaglio. Interessante l’aggiunta di diversi microfoni per la soppressione dei rumori ambientali, caratteristiche che dovrebbe rendere questo Nokia Lumia 930 un device di riferimento per quanto riguarda la registrazione audio.

La scheda tecnica parla di un hardware al top (non necessario a far muovere velocemente il sistema operativo che sappiamo essere fluido anche con hardware mediocri), che saprà rendere felici gli amanti della “potenza pura”: il processore di questo Nokia Lumia 930 è un Qualcomm Snapdragon 800 @ 2.2GHz corredato da 2GB di RAM e 32GB di memoria interna (ahimé non espandibile).

Verrà presentato con il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1 e tutte le incredibili migliori del nuovo OS mobile di Microsoft, con una bella sorpresina nella scatola di vendita: oltre al classico caricatore microUSB, avremo anche una base di ricarica wireless inclusa nel prezzo d’acquisto di 599€ (di listino). Una sorpresa che non può che renderci entusiasti.

Dopo questa veloce presentazione del dispositivo, aspettiamo i vostri pareri riguardo questo nuovo Lumia e vi lasciamo al nostro hands-on:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: