Proprio ieri avevamo parlato di un evento dedicato a Nokia MixRadio in programma per domani 21 novembre alle ore 16,30 ma sembra che l’applicazione proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta alla 4.0.0.201 cambiando anche il nome in “Nokia MixRadio”.

Il nome non sembra essere l’unica novità poichè, oltre ad una nuova veste grafica molto più accattivante abbiamo anche l’introduzione di nuove funzionalità come:

  • Play è un mix personalizzato ispirato dal tuo profilo musicale univoco,
  • Mi piace / Pollice verso per aiutarti a perfezionare il tuo pirofile musicale,
  • Condivisione dei mix con gli amici su Facebook, Twitter o tramite e-mail e SMS,
  • Nuovo nome e aspetto per renderlo ancora più facile da usare,
  • Problemi risolti.

La nuova generazione di Nokia Musica, Nokia MixRadio, ti porta musica gratuita, personalizzata e senza alcuna pubblicità.
Ascolta la music che preferisci con Play, un flusso continuo di musica creato proprio per te. Usa Mi piace e Pollice verso per dirci cosa ti piace e migliorare il tuo mix ogni volta che lo ascolti. È come avere la tua stazione radio personale.
Include anche le funzionalità che conosci e ami – la mia musica, store mp3, crea un mix, concerti e riproduzione offline – per consentirti di memorizzare sul telefono i tuoi mix preferiti e ascoltarli ovunque, anche senza una connessione.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here