Interessanti novità quelle che Nokia ha in serbo per il prossimo firmware PR1.1 per il suo Nokia N9. L’aggiornamento infatti introdurrà interessanti features oltre ad una stabilità generale del sistema migliorata.

Il nuovo aggiornamento sfornato dai laboratori di Espoo, promette diverse migliorie e tante novità. Tra queste troveremo i tasti volume nella lock-screen,  nuovi indicatori di stato nella schermata stand-by oltre al supporto per la tastiera Swype e la gestione dei chip NFC. Inoltre il team prometto più velocità, riduzione del rumore durante le chiamate, sincronizzazione e-mail più performante e un multi-tasking migliore.

Anche la fotocamera verrà aggiornata introducendo i filtri di colore inoltre sarà possibile chiudere le applicazione facendo uno swype con il dito verso giù. Il nuovo firmware è disponibile da oggi nel suolo americano e si diffonderà gradualmente. Nessuna informazione per quando lo vedremo anche qui da noi. Ricordiamo che il Nokia N9 non era inizialmente disponibile in Italia, mentre recentemente lo abbiamo visto sul suolo italiano tramite i primi store on-line che lo avevano in pre-ordine a circa 610€.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here