Nokia ha annunciato ieri che il suo smartphone PureView 808 dotato di fotocamera da 41-megapixel inizierà la commercializzazione alla fine del mese in Russia, India e altri mercati ancora non specificati.

Nokia ha presentato il telefono cellulare nel mese di febbraio durante l’annuale spettacolo del Mobile World Congress di Barcellona, ​​dove il terminale ha anche vinto il premio per miglior smartphone presentato. Il premio ha fatto storcere il naso a molti appassionati, visto che il PureView 808, pur montando un’ottima fotocamera con ottica Carl Zeiss, è ancora alimentato dal sistema operativo Symbian (ormai in via di fallimento), e all’infuori della qualità delle foto il terminale non è sembrato all’altezza di molti altri ottimi dispositivi presentati alla fiera.

[quote]”PureView ha completamente sollevato lo standard sulle prestazioni di imaging per l’intero settore smartphone, e Nokia non si ferma qui,”[/quote] ha detto Jo Harlow, capo di Nokia Smartphone . [quote]”Stiamo continuando a sviluppare PureView per i nostri futuri smartphone in modi che ancora una volta rivoluzioneranno l’esperienza di imaging.[/quote]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: