Tante le novità presentate al MWC 2012 di Barcellona, con i nuovi processori quad-core e tante novità a livello di schermi e ti fotocamere, come il Pureview di Nokia con fotocamera da 41Mpx. Per contrastare gli avversari, HTC ha dotato tutti i propri device della famiglia One con fotocamera dall’apertura f/2.0, lenti da 28mm , chip  HTC ImageChip dedicato,sensore  BSI ed un led intelligente con 5 livelli di luminosità.

Questi aspetti della fotocamera si traduco in:

  • Scatti super-veloce: HTC One riduce drasticamente il tempo necessario per scattare una foto. In soli 0,7 secondi sei in grado di fotografare. Con un autofocus di appena 0,2 secondi, puoi scattare quasi foto a raffica semplicemente tenendo premuto il tasto di scatto.
  • Buone foto in condizioni avverse: Grazie alle lenti f/2.0 sarà possibiel scattare foto anche nelle condizioni più avverse come in scarsa luminosità.Le lenti della famiglia one catturano il 40% di luce in più rispetto a quelle delle lenti f/2.4.L’HDR garantisce ottime foto anche sotto la luce diretta del sole.
  • Video Pic: con HTC ONE potremo catturare una foto mentre registriamo un video. basterà cliccare il pulsante di scatto durante una ripresa per memorizzare il fotogramma, anche mentre riproduciamo un video.
Possiamo vedere la resa di questi miglioramenti in questi scatti fatti con HTC One X e One S. Cosa ne pensate?
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: