Nokia è pronta a lanciare il nuovo Lumia 928, ma sembra che alla presentazione ci sarà anche un secondo dispositivo, Lumia 925. Potrebbe essere un fratello minore, anche se le caratteristiche emerse sono di tutto rispetto.

Nokia Lumia 925 sarà costruito in metallo, come il 928, secondo le indiscrezioni, avrà un display da 4.5 pollici con risoluzione pari a  1280 x 768 pixel. Il processore sarà Qualcomm Snapdragon S4 Dual-Core Krait da 1.5 GHz, la RAM sarà pari ad 1 Gb. Il punto forte di Nokia, la fotocamera, sarà una 8.7 megapixel con apertura f/2.0, non è specificato se sarà una PureView, anche se, difficilmente, questa tecnologia mancherà. A completare le specifiche ritroviamo una memoria interna da 16 Gb, speriamo espandibile, e una batteria da 2,000mAh.

gsmarena_001 (2)

Ribadiamo che le specifiche, seppur di tutto rispetto, non sono in linea con la concorrenza 2013. Speriamo che il nuovo Nokia Lumia 928 possa essere il Top Gamma che tutti attendiamo e che questo Lumia 925, possa essere un compromesso tra qualità e prezzo.

Ormai le notizie sui nuovi Lumia aumentano sempre più, dopo le prime apparizioni di Lumia 928 e la conferma involontaria di Nokia, oggi ci ritroviamo con una nuova fuga di notizie, sarà una strategia Nokia? Ricordiamo che mancano solamente 6 giorni prima della conferenza Nokia a Londra, dove verranno annunciati nuovi prodotti Lumia e questo 925 potrebbe proprio essere un candidato ideale.

via , fonte1 , fonte2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: