La divisione Mobile di Microsoft sembra essere al lavoro su due nuovi smartphone pronti per essere rilasciati a breve. Stiamo parlando di Superman e Tesla, nomi in codice davvero molto particolari e per fortuna non solo i nomi sono interessanti.

Partiamo da Nokia Superman che dovrebbe essere il Selfie-Phone pensato da Microsoft. La fotocamera frontale sarà da 5 Megapixel di qualità mentre per le restanti specifiche stiamo parlando di un display da 4,7 pollici HD ed una fotocamera posteriore da 6,5 Megapixel. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 400 con supporto LTE, RAM da 1 GB e memoria interna da 8 GB probabilmente espandibile. A chiudere il quadro ci pensa la batteria da 2200 mAh.

Nokia Superman

Per quanto riguarda Nokia Tesla le informazioni sono decisamente meno. Sarà probabilmente uno smartphone di fascia alta dal prezzo accessibile, con una fotocamera Pureview. Il design dovrebbe richiamare quello di Nokia Lumia 930 ma con linee meno ingombranti e profili più sottili.

Il lancio ufficiale di questi due nuovi dispositivi non dovrebbe essere molto lontano. Cosa ne pensate di Nokia Superman e Tesla?

Via | Fonte1 | Fonte2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: