L’entusiasmo smisurato verso la prima creazione da parte di Nokia di un dispositivo Android è stato incredibile. Il Tablet N1 fin dal momento del lancio è diventato oggetto di desiderio del mondo intero. C’è però un fattore che ha smorzato gli animi, cioè la vendita limitata del Nokia N1 solo nel mercato Cinese.

Se siete ancora interessati a questa proposta di Nokia, la notizia di oggi può riaccendere una speranza. Nokia sta programmando la vendita del suo Tablet Android anche in altri mercati. Lo storico produttore ha iniziato dal mercato Taiwanese con una presentazione che non ha lasciato nulla al caso. Un evento con tanta musica, spettacolo e ovviamente tecnologia.

Questa mossa così decisa verso il mercato di Taiwan fa ben sperare per una futura decisione da parte di Nokia per quanto riguarda la diffusione di N1. Per il momento non è ancora possibile ipotizzare quali saranno le prossime tappe della commercializzazione anche se le voci di corridoio vogliono comunque una diffusione più estesa ma pur sempre limitata. Forse Nokia N1 non approderà mai in America o Europa.

In ogni caso, noi di TechZilla abbiamo potuto mettere le mani su questo Tablet al Mobile Word Congress 2015 di Barcellona. Ecco la nostra anteprima in attesa di ulteriori notizie:

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: